NEWS

Buonvino e il caso del bambino scomparso

Marsilio Editori il . Recensioni

cover veltroniÈ l’estate del 2020. Tra speranze e paure, i romani si stanno lasciando alle spalle la lunga quarantena imposta dalla pandemia. Un anno dopo aver brillantemente risolto il terribile caso dei corpi smembrati, il commissario Buonvino sta ancora vivendo il suo momento di gloria, anche se in realtà non vede l’ora di uscire dalla luce dei riflettori.

Quando una ragazza lo avvicina per chiedergli di indagare sul fratello minore, scomparso anni prima e mai più ritrovato dopo una gita con la famiglia nel parco di Villa Borghese, Buonvino si appassiona a quel cold case dai risvolti oscuri e decide di aiutarla. Ad affiancarlo nelle indagini c’è sempre la sua scalcinata squadra di agenti, integrata da due nuovi ingressi che non mancano di creare scompiglio, sia tra gli uomini che nel cuore del commissario.

Dipanare la matassa di quella vicenda che ha distrutto un’intera famiglia, però, metterà a dura prova le capacità investigative di Buonvino e dei suoi “magnifici sette al contrario”, portando alla luce verità sconcertanti e misteri rimasti sopiti per troppo tempo.

Walter Veltroni
Buonvino e il caso del bambino scomparso
Marsilio Editori, 2020
Pagg. 256, € 14,00

*****

Acquista una copia di Buonvino e il caso del bambino scomparso e potrai partecipare all’evento esclusivo online con Walter Veltroni insieme a Giovanni Floris e con l’intervento di Viola Ardone.

Durante la diretta del 27 novembre alle 19 potrai scoprire di più sul libro e interagire con l’autore, che risponderà alle domande del pubblico. Non perdere questa occasione!

Ecco come partecipare:

  • Acquista la tua copia in una delle librerie aderenti all’iniziativa oppure su ibs.it o lafeltrinelli.it
  • Ricevi in cassa o via mail gli accessi per l’evento esclusivo
  • Il 27 novembre alle 19 vai su marsilioeditori.it/live, effettua l’accesso e preparati a seguire l’evento!

Info e librerie aderenti qui:
https://bit.ly/Buonvino_E_Il_Caso_Del_Bambino_Scomparso
I più veloci potranno scegliere anche la copia firmata dall’autore!

Per ulteriori informazioni: ufficio.stampa@marsilioeditori.it

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link