NEWS

Cernusco Sul Naviglio 17 ottobre, “Testimone di ingiustizia”

Redazione il . Recensioni

testimone ingiustiziaSabato 17 ottobre 2020, alle ore 16.30 presentazione del libro “Testimone di ingiustizia” (Edizioni San Paolo) presso Villa Fiorita in via Miglioli angolo via Gobetti, Cernusco Sul Naviglio (a pochi metri dalla fermata della metropolitana verde Villa Fiorita e a poche pedalate dalla pista ciclabile lungo il naviglio della Martesana).

Con l’autore e giornalista Eugenio Arcidiacono interviene il senatore Franco Mirabelli, componente della Commissione parlamentare antimafia.

L’incontro si svolge nel rispetto delle misure anticovid, quindi, al fine di agevolare l’organizzazione, è necessario segnalare preventivamente la propria partecipazione tramite whatsapp al numero 3804626426.

Locandina»

Info sulla struttura: www.villafiorita.org

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link