NEWS

Delitto Agostino, ammesse le parti civili, prende ufficialmente il via il processo

Libera Vallecamonica il . Giustizia, Mafie, Sicilia

agostino e castelluccio

L’udienza preliminare è terminata. Dopo 31 anni prende ufficialmente il via il processo per l’omicidio di Nino Agostino e di sua moglie Ida Castelluccio.

Libera Vallecamonica – Presidio Nino e Ida Agostino è felice per come si è pronunciato il gup di Palermo, Alfredo Montalto, che ha accettato la costituzione di parte civile dei familiari di Nino e di Ida, del Ministero dell’Interno, del Comune di Palermo, della Regione Sicilia, di Libera Contro le Mafie e del Centro Pio La Torre.

Nonostante la distanza che ci separa, faremo il possibile per manifestare la nostra vicinanza, anche fisica, a Vincenzo, Nunzia, Flora, Salvatore e ai nipoti Nino, Ida, Silvia e Alessandra.

Omicidio di Nino Agostino e Ida Castelluccio, udienza preliminare al via

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link