NEWS

Chiedi chi erano gli eroi. Carlo Alberto dalla Chiesa

Paper First/Becco Giallo/Round Robin il . Recensioni

dalla chiesaProseguono le uscite di “Chiedi chi erano gli eroi”, la collana di fumetti edita da Paper First, realizzata in collaborazione con Beccogiallo e Round Robin.

La decima uscita è la graphic novel “Carlo Alberto dalla Chiesa. Il generale di ferro” di Matteo Laudiano e Davide Bonfanti.

Ne parliamo giovedì 9 luglio alle ore 17.30 in diretta sulla pagina FB di Paper First con Luigi Politano, Nando Dalla Chiesa e Nicola Morra.

Info: Paper First

******

Chiedi chi erano gli eroi. Mauro Rostagno

Chiedi chi erano gli eroi. Libero Grassi

Chiedi chi erano gli eroi. Don Peppe Diana

Chiedi chi erano gli eroi. Lea Garofalo

Chiedi chi erano gli eroi. Giancarlo Siani

Pippo Fava, l’artigiano da cui ho imparato a fare il cronista

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link