NEWS

La sessualità al tempo del Covid, incontro con Agnoletto

Gruppo Abele il . Associazioni, Brevi, Società

sex covid 19Venerdì 5 maggio alle 14.00 Vittorio Agnoletto risponde alle domande degli operatori sociali

L’emergenza sanitaria da mesi al centro del dibattito pubblico ha tralasciato un aspetto importante per chi è impegnato nella tutela della salute delle categorie più emarginate, tra cui le persone che si prostituiscono, le vittime di tratta per sfruttamento sessuale e i clienti della prostituzione.

Venerdì 5 giugno alle ore 14.00, ospite della nostra associazione sulla pagina Facebook @Gruppo Abele Onlus, Vittorio Agnoletto, già europarlamentare, medico e attivista per i diritti delle categorie più vulnerabili, risponderà in diretta per un’ora alle domande degli operatori di comunità e dei servizi per le persone prostituite.

Modera: Ornella Obert, responsabile per il Gruppo Abele dell’area Immigrazione e Vittime.

Per informazioni: Ufficio comunicazione Gruppo Abele tel. 331/5753866

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link