NEWS

Dialoghi sul nostro tempo: Marco Damilano con don Luigi Ciotti

L'Espresso il . Brevi, Informazione, Mafie

Dialoghi sul nostro tempo.

Per capire cosa sta succedendo. Per andare oltre la drammatica cronaca di questi giorni. Per approfondire il mondo che verrà.

I protagonisti italiani e internazionali della politica, dell’economia, della cultura, della scienza, l’Italia che resiste, l’appuntamento è tutti i giorni alle 15.30 con Marco Damilano e i suoi ospiti.

Ogni giorno dalle 15 e 30 sul nostro sito, su YouTube e su Facebook. Live con i protagonisti italiani e internazionali della politica, dell’economia, della cultura e della scienza

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link