NEWS

Belle Facce, incontro con Vanessa Scalera

Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie il . Associazioni, Brevi, Giovani, Società

belle facce scaleraGiovedì 21 maggio alle ore 17:30 nuovo appuntamento sul nostro canale #Instagram per la terza puntata di “Belle Facce” il nuovo format di Libera.

“Belle Facce” è una chiacchierata in diretta con personaggi della cultura, della musica, della letteratura, dello sport e della società civile; un incontro con tanti amici che ci verranno a trovare per parlare dei nostri temi e dell’impegno di essere cittadini responsabili.

Dopo gli incontri con Betta Ognibene e Francesco Montanari, con noi giovedì 21 maggio alle ore 17:30 sul nostro canale Instagram Vanessa Scalera, attrice protagonista di “Lea” e “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”.

#bellefacce

Belle Facce: la diretta di Libera con Francesco Montanari

Belle facce, conversazioni Instagram con Libera

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link