NEWS

La Tela: un bene confiscato che resiste @DirettaFacebook

Libera Arese e dintorni - Presidio Giorgio Ambrosoli il . Associazioni, Brevi, Giovani, Lombardia

la tela 30 aprileGiovedì 30 aprile 2020 ore 17.30

La Tela: un bene confiscato che resiste @DirettaFacebook

E’ che con grande onore che il 30 aprile, giornata in cui ricordiamo l’uccisione di Pio la Torre, grande uomo e grande politico grazie al quale esiste la confisca dei beni ai mafiosi, ci troveremo per parlare de LaTela, bene confiscato alla criminalità organizzata e socialmente riutilizzato che resiste, assieme a Giovanni Arzuffi, una persona che ci ha sempre creduto e ci ha sempre speso impegno!

Ecco il link per seguire la diretta:

https://www.facebook.com/287564544640211/videos/228169098491656/

Collegati alla nostra pagina, ascolta ed intervieni in diretta!!!

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link