NEWS

#Ascuta racconta la storia di Daphne Caruana Galizia

Francesco Serra * il . Associazioni, Giovani, Informazione

daphne presidioDaphne Caruana Galizia – L’isola avvelenata?

È online una nuova puntata del podcast #ascuta #racconta!🙈🙉🙊

Sono appena 146 chilometri a dividere le coste della Sicilia Orientale da Bidnija, un luogo che a molti potrà sembrare anonimo, ma che da qualche tempo non è più un villaggio rurale alle porte di Mosta, ma un posto dove, nell’autunno di tre anni fa, una nube proveniente dall’esplosione di una Peugeot 106 offuscava i destini dei maltesi e di chi, nelle ore successive, avrebbe conosciuto una Malta che il mondo non aveva mai guardato con occhi sospetti.

Questa è la storia di Daphne Caruana Galizia. Una storia importante alla quale abbiamo voluto dare voce.

Apri il link in bio per ascoltarlo! ⏮️▶️⏭️

Puoi trovarci su:
▪️ Spotify
▪️ Google podcast
▪️ Apple podcast

Condividete sul vostro profilo e taggateci!

https://open.spotify.com/episode/4z9bBPNdTeiMmNoOZrhTxV?si=ZcL1agLSQAOh5r9d3z9QhQ

Seguiteci sui nostri canali social Instagram “liberaunict” e Facebook “Presidio Universitario Dario Capolicchio” per rimanere aggiornati sulle prossime uscite e sulle attività del presidio.

* Libera Catania – Presidio Universitario Dario Capolicchio

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link