NEWS

Milano 7 dicembre, una panchina rossa per Lea Garofalo

Anpi Codè - Montagnani Marelli il . Brevi, Lombardia, Memoria

Sabato 7 dicembre, ore 16.00 Inaugurazione di una panchina rossa dedicata a Lea Garofalo in Piazza Prealpi a Milano

La Sezione Anpi Codè – Montagnani Marelli con commozione dedica una panchina rossa a “Lea Garofalo”, donna coraggiosa uccisa dalla ‘ndragheta in un appartamento di Piazza Prealpi. La panchina è una di quelle poste in Piazza Prealpi.

La verniciatura della panchina avverrà verso le ore 9.00 di sabato 7 dicembre.

Alle 16.00, sempre di sabato, vi sarà l’inaugurazione con la presenza di Simone Zambelli, Presidente del Municipio 8 e Lucilla Andreucci, Coordinatrice di Libera Milano.

Verrà applicata una targhetta con dedica a Lea.

Partecipiamo numerosi, è molto importante esserci.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link