NEWS

Roma, 4 dicembre, “Noi sappiamo, e abbiamo le prove”

Redazione il . Brevi, Lazio

piazzafontana_locandina_def

A Roma, mercoledì 4 dicembre 2019, presso l’Aula Organi collegiali del Rettorato della Sapienza – Università di Roma, dalle ore 9.30 alle ore 18.30, si tiene la giornata di studi sulla strage di piazza Fontana intitolata Noi sappiamo, e abbiamo le prove.

La giornata è organizzata dall’Archivio Flamigni e il dipartimento di Storia Antropologia Religioni Arte Spettacolo dell’a Sapienza -Università di Roma, con il patrocinio dell’”Associazione piazza Fontana 12 dicembre 1969”. 

https://www.facebook.com/events/988984244786575/

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

Narcomafie

La rivista, realizzata in collaborazione con l’associazione Libera, è stata fondata nel febbraio del 1993, all’indomani delle stragi di Capaci e di via D’Amelio

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link