NEWS

Politicamente Scorretto, la XV edizione

Politicamente Scorretto il . Brevi, Emilia-Romagna

PS 2019“Oltre il muro?”: la XV edizione di Politicamente Scorretto, a Casalecchio di Reno dal 18 al 24 novembre 2019, rinnova la propria sfida, nel trentennale della caduta del muro di Berlino, attraverso “Memoria, impegno civile e legalità”.

Incontri, libri, teatro, cinema, mostre, iniziative rivolte alle scuole e momenti di solidarietà, in 26 appuntamenti con 34 ospiti complessivi.

Nei pomeriggi di venerdì 22 e sabato 23 novembre e nella mattinata di domenica 24 novembre, numerosi gli appuntamenti in Casa della Conoscenza. Tra gli ospiti, Giovanni Tizian con cui parleremo della recente sentenza Black Monkey.

Scarica il programma aggiornato

Scarica il pieghevole completo

Le iniziative in Piazza delle Culture sono trasmesse sul canale Youtube di Casa della Conoscenza
Altre iniziative saranno tramesse in diretta Facebook

Usa l’hashtag #arrivaPS2019 per postare su Instagram le foto dei manifesti di questa edizione. Seguici sui nostri profili e partecipa postando con #PS2019

Tutti gli aggiornamenti su Politicamente Scorretto

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link