NEWS

Sesto San Giovanni 7 novembre, “Una strage semplice”

Redazione il . Recensioni

191107_NandoIl ciclo “Antimafia la nuova Resistenza” prosegue con il terzo incontro che si terrà giovedì 7 novembre 2019,  alle ore 21.00 c/o il Centro Culturale Sergio Valmaggi (Via dei Partigiani 110, Sesto San Giovanni, uscita Tangenziale Est Cologno Sud)

Nel corso della serata sarà presentato il libro

“Una strage semplice” di Nando dalla Chiesa – Melampo editore

L’autore, Docente universitario, sociologo, Presidente onorario di Libera e Presidente della Scuola di Formazione Antonino Caponnetto dialogherà con Laura Incantalupo della Scuola di formazione Antonino Caponnetto.

Sesto San Giovanni, “Antimafia la nuova resistenza”

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

Narcomafie

La rivista, realizzata in collaborazione con l’associazione Libera, è stata fondata nel febbraio del 1993, all’indomani delle stragi di Capaci e di via D’Amelio

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link