NEWS

Roma, #Noi approda all’Isola del Cinema

Associazione Antimafia NOI il . Brevi, Lazio

NOI Festival Cinema#Noi, dal 26 al 30 giugno, sarà presente all’interno dello spazio dell’Associazione Roma Fotografia, a partire dalle ore 19:00, all’interno del festival cinematografico e culturale L’Isola del Cinema, giunto alla sua XXV edizione, sulle sponde dell’isola Tiberina.

Saranno 5 giorni dedicati a incontri sulla legalità, momenti di dibattito e confronto, una mostra fotografica e la possibilità di iscriversi o rinnovare la tessera associativa.

Il 26 giugno alle 20:00, a inaugurare l’evento, sarà il Team Mezzenga con la mostra fotografica “Ostia siamo Noi”: reportage della grande manifestazione tenutasi il 30 settembre dello scorso anno, che ha visto la partecipazione di tantissime persone, che hanno preso parte al torneo di calcetto, alla presentazione del libro “A mano disarmata”, e al grande concerto all’interno dell’arena del Porto Turistico di Roma.

Alle 21:30, la serata prosegue con la Talk di Federica Angeli, presidente onorario dell’Associazione Antimafia #Noi, nello Spazio Tevere “Aspettando Ostia Siamo Noi 29-9-19”.

Per informazioni, potete visitare il sito www.noiassociazioneantimafia.org

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link