NEWS

Milano 24 giugno, Premio Giorgio Ambrosoli

il . Brevi, Lombardia

premio ambrosoli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Premio Giorgio Ambrosoli, 7a edizione
Alla presenza del Presidente della Repubblica 

In diretta streaming Lunedì 24 Giugno 2019 alle ore 18:00

Il Premio assegna riconoscimenti a persone, o gruppi di persone – in particolare della pubblica amministrazione e delle imprese – che su tutto il territorio nazionale si siano contraddistinti per la difesa dello stato di diritto tramite la pratica dell’integrità, della responsabilità e della professionalità, pur in condizioni avverse a causa di “contesti ambientali”, o di situazioni specifiche, che generavano pressioni verso condotte illegali.

Il Premio si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

I promotori fondatori del Premio sono la famiglia Ambrosoli e Transparency International Italia

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

Narcomafie

La rivista, realizzata in collaborazione con l’associazione Libera, è stata fondata nel febbraio del 1993, all’indomani delle stragi di Capaci e di via D’Amelio

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link