NEWS

Trame 9, conferenza stampa giovedì 13 giugno

Trame - Festival il . Calabria, Recensioni

trameE’ prevista per giovedì 13 giugno alle 12:00, presso la sala Oro della Cittadella Regionale a Catanzaro, la presentazione del programma della IX edizione di Trame.9 Festival dei libri sulle mafie, manifestazione organizzata dalla Fondazione Trame e dall’Associazione Antiracket Lamezia Onlus, che quest’anno avrà come tema Voi che vivete sicuri…

Il festival si conferma come il più importante appuntamento italiano dedicato alla legalità e alla lotta alla mafia, attraverso i libri, la cultura e la partecipazione.

Alla presentazione saranno presenti Maria Francesca Corigliano, Assessore alla Cultura della Regione Calabria, Gaetano Savatteri, Direttore artistico di Trame 9, Maria Teresa Morano, Coordinatrice regionale Associazioni Antiracket Calabresi e componente del CdA della Fondazione Trame, e Armando Caputo, Presidente della Fondazione Trame.

Durante l’incontro saranno illustrate le più importanti novità dell’edizione 2019, attesa dal 19 al 23 giugno a Lamezia Terme.

Trame 9, presentato al Salone del Libro il programma del festival dei libri sulle mafie

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link