NEWS

Regione Piemonte: Libera incontra i candidati Presidente

Libera Piemonte il . Brevi, Piemonte

libera incontra candidati regioneTorino, lunedì 20 maggio, h 18.30
Binaria, via Sestriere 34

Libera incontra i candidati alla carica di Presidente della Regione Piemonte

Un incontro, aperto al pubblico, per confrontarsi sulla presenza delle mafie in Piemonte.

A dibattere del tema, i candidati in lizza alla presidenza della Regione, a pochi giorni dalle elezioni del 26 maggio. Un momento di confronto sul radicamento delle mafie in Piemonte, per riflettere sugli strumenti  che, chi amministra un territorio, può mettere in atto per arginare, fronteggiare, tenere lontane le attività, la cultura e gli interessi mafiosi.

Una serata che Libera vede come azione di servizio, nei confronti degli elettori che, partecipandovi, potranno avere elementi ulteriori per fare la propria scelta.

Hanno confermato la presenza tutti i candidati alla Presidenza della Regione Piemonte.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link