NEWS

Vergognoso

Maria Grazia Mazzola il . L'analisi, Puglia

mazzola-mariagrazia-facebookLa mafiosa boss di Bari del clan Strisciuglio Monica Laera – che mi ha aggredita provocandomi lesioni e minacciandomi di morte – condannata in Cassazione per associazione mafiosa, benedetta in chiesa a Bari come madrina per la prima comunione e cresima di un bambino di 8 anni col padre in carcere, modello educativo futuro per la nuova generazione!

In barba alla scomunica dei mafiosi di Papa Francesco.

Stato Italiano dove sei ??

Laera é una violenta criminale pericolosa socialmente.

Poi la chiesa non da la possibilità ai divorziati e conviventi di proporsi come madrine e padrini in chiesa per le prime comunioni o cresime.

Ma se sei mafioso sei idoneo !!

Che scandalo!

Leggete qui Il Fatto Quotidiano di Marco Travaglio che ringrazio per pubblicare tante notizie che non si vedono altrove.

FQ 4 maggio

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

Narcomafie

La rivista, realizzata in collaborazione con l’associazione Libera, è stata fondata nel febbraio del 1993, all’indomani delle stragi di Capaci e di via D’Amelio

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link