NEWS

“Furti di verità: depistaggi e stragi in Italia”

Radio Radicale il . Mafie, Sicilia

furti di verità bisLo scorso venerdì 12 aprile, presso il nuovo Palazzo di Giustizia, Area Democratica per la Giustizia – Distretto di Palermo ha promosso un convegno dal titolo “Furti di verità: depistaggi e stragi in Italia”.

Sono intervenuti: Domenico Gozzo (referente distrettuale Area Democratica per la Giustizia), Maria Cristina Ornano (segretario nazionale Area Democratica per la Giustizia), Roberto Scarpinato (procuratore generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Palermo), Attilio Bolzoni (giornalista del quotidiano “La Repubblica”), Fiammetta Borsellino (figlia di Paolo Borsellino), Rosalba Di Gregorio (avvocato del Foro di Palermo), Claudio Fava (presidente della Commissione Antimafia dell’Assemblea Regionale Siciliana), Angelo Garavaglia Fragetta (componente direttivo Agende Rosse).

Registrazione video del dibattito dal titolo “Furti di verità depistaggi e stragi in Italia”, registrato a Palermo venerdì 12 aprile 2019 alle ore 16:19.

La registrazione video di questo convegno, curata da Radio Radicale, ha una durata di 2 ore e 55 minuti.

Furti di verità Locandina Palermo 2019

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio a questo link: Furti di verità depistaggi e stragi in Italia

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

Narcomafie

La rivista, realizzata in collaborazione con l’associazione Libera, è stata fondata nel febbraio del 1993, all’indomani delle stragi di Capaci e di via D’Amelio

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link