NEWS

Palermo 15 febbraio, “Pecunia non olet”

Redazione il . Recensioni

Palermo 15 febbraio Pecunia non oletPecunia non olet
La mafia nell’industria pubblica.
Il caso Finmeccanica
di Alessandro Da Rold

Ne parleranno con l’autore Vittorio Teresi, Presidente del Centro Studio Paolo e Rita Borsellino; Noordin Haji, Director of Public Prosecutions della Repubblica del Kenya; Rossella Daverio, docente universitaria ed esperta dell’industria internazionale dell’aerospazio e difesa.

Testimonianza di Francescomaria Tuccillo, avvocato penalista ed ex direttore dell’area Africa Subsahariana per Finmeccanica.

Venerdì, 15 febbraio 2019 – ore 17.30
Centro Studi Paolo e Rita Borsellino
Via Gian Lorenzo Bernini, 52/54 – 90145 Palermo

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link