NEWS

Roma, 23 gennaio “In nome del figlio”

il . Recensioni

invito 23 gennaioMercoledì 23 gennaio alle ore 15.30 presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani – Senato della Repubblica, in Via Della Dogana Vecchia 29 a Roma, presentazione del libro “In nome del figlio”.

L’incontro è organizzato dal Gruppo PD del Senato in collaborazione con Libera e con il Centro Studi Saveria Antiochia Osservatorio antimafia (SAO)

Intervengono:

Alessandro Antiochia, figlio di Saveria

Luigi Ciotti, Presidente di Libera

Antonino Di Matteo, Magistrato

Loredana Martinez, Attrice che leggerà alcuni brani del libro

Jole Garuti, Autrice e Direttrice Centro Studi Saveria Antiochia Osservatorio antimafia (SAO)

Coordina: sen. Franco Mirabelli, Vicepresidente del gruppo PD al Senato e capogruppo PD in Commissione Parlamentare Antimafia

L’ingresso è libero ma è obbligatoria la prenotazione per agevolare la procedura di accredito all’ingresso del palazzo.

Si ricorda l’obbligo di giacca e cravatta per gli uomini.

Scarica la locandina

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

Narcomafie

La rivista, realizzata in collaborazione con l’associazione Libera, è stata fondata nel febbraio del 1993, all’indomani delle stragi di Capaci e di via D’Amelio

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link