NEWS

Liberaidee: il viaggio piemontese

Libera il . Brevi

Liberaidee è una campagna sulla percezione delle mafie e della corruzione, svolta a livello nazionale tramite la rete di Libera.
Dal 14 al 20 gennaio, il viaggio di restituzione dei risultati dell’indagine sociale giungerà anche in Piemonte. Durante la settimana, ci saranno eventi in tutta la regione, utilizzando linguaggi differenti, per riaccendere l’attenzione su queste importanti tematiche e svolgere una funzione di advocacy rispetto alle Istituzioni.

Scarica il programma

Liberaidee Valle D’Aosta

15471576282386375868646924431772

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

Narcomafie

La rivista, realizzata in collaborazione con l’associazione Libera, è stata fondata nel febbraio del 1993, all’indomani delle stragi di Capaci e di via D’Amelio

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link