NEWS

Nel centro di Roma, la Bottega dei Sapori e dei Saperi della Legalità

Libera il . Brevi

bottega2Riapre in Piazza di Spagna, nel centro di Roma, la Bottega dei Sapori e dei Saperi della Legalità.

E’ aperta,  in Via dei Due Macelli 80/82 , nei pressi di Piazza di Spagna a Roma,  la Bottega di Saperi e dei Sapori della Legalità il temporary shop di Libera in occasione delle festività natalizie. Tra gli scaffali puoi trovare un mix di prodotti provenienti dai terreni confiscati alle mafie: pasta, olio, passata di pomodoro, vino, carciofi e legumi. Puoi scegliere tra le diverse tipologie di confezioni regalo natalizie con i prodotti di Libera Terra o le eleganti confezioni in legno con tris di bottiglie di vino Centopassi. Inoltre troverai i gadget colorati, etici, biologici e solidali dell’associazione e materiale informativo sulle iniziative e percorsi di Libera.

Una bottega nel centro di Roma come segno forte di libertà, esempio concreto del circuito virtuoso di un’economia pulita fatta di prodotti competitivi per la qualità e per la trasparenza etica del lavoro che li produce. Un posto che fa bene al cuore, all’ anima e alla coscienza civile.

La Bottega sarà aperta fino al 15 gennaio, tutti i giorni, dalle 10,00 alle 19,30. Per il 24 ed il 31 dicembre orario ridotto dalle 10 alle 14.

A Natale regala  speranza, giustizia, umanità e sostieni i nuovi percorsi e progetti di Libera.

Info: roma@isaporidellalegalita.it  3809035998

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

Narcomafie

La rivista, realizzata in collaborazione con l’associazione Libera, è stata fondata nel febbraio del 1993, all’indomani delle stragi di Capaci e di via D’Amelio

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link