NEWS

Torino 10 dicembre, fiaccolata per i Diritti a Torino

Libera Piemonte il . Brevi

unnamed(1)

Diritti a testa alta: fiaccolata per i Diritti a Torino
Lunedì 10 dicembre
H. 18.30 – Piazza Castello, Torino

ActionAid Italia, Amnesty International – Italia, Caritas Italiana , Emergency, Oxfam Italia organizzano, in contemporanea con oltre 80 città italiane, una manifestazione per celebrare il 70° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Un gesto per sottolineare l’insostituibile valore della Dichiarazione che nel corso degli anni ha rappresentato ben più di un normale riferimento normativo, diventando caposaldo di umanità e civiltà. Come Acmos e Libera Piemonte abbiamo aderito all’evento.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

Narcomafie

La rivista, realizzata in collaborazione con l’associazione Libera, è stata fondata nel febbraio del 1993, all’indomani delle stragi di Capaci e di via D’Amelio

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link