NEWS

Torino, L’isola assassina

il . Recensioni

cover boniniPresentazione del libro “L’isola assassina” di Carlo Bonini
Mercoledì 14 novembre
H 21.00 – Binaria, via Sestriere 34, Torino

Carlo Bonini, giornalista de La Repubblica, dopo il successo di Suburra e La notte di Roma, torna in libreria con un testo dedicato alla giornalista Daphne Caruana Galizia, uccisa a Malta il 16 ottobre 2017. Bonini si mette sulle tracce delle indagini di Daphne per riprendere le fila della coraggiosa inchiesta internazionale su elusione fiscale, corruzione e crimine organizzato che riguarda tutta l’Unione Europea. L’iniziativa rientra nel percorso della Campagna per la Cittadinanza di Acmos, dal titolo “Sovrani del nostro destino”.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link