NEWS

Centro Francescano d’Ascolto, trent’anni controcorrente

Redazione il . Brevi

centro francescano d'ascolto18 ottobre 1988 – 18 ottobre 2018

Trent’anni, è un tempo significativo, una grossa fetta di vita trascorsa sulle strade della prossimità, nell’incontro con il dolore e la fatica di vivere delle persone.

Il Centro Francescano di Ascolto di Rovigo intende condividere questo vissuto attraverso un incontro che si terrà a Rovigo, presso il Salone del Grano della Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare, giovedì 18 ottobre alle ore 17,30 con la presenza di don Luigi Ciotti, Gherardo Colombo e Livio Ferrari.

Scarica il manifesto

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link