NEWS

Animazione Sociale è anche online

Animazione Sociale il . Brevi

animazione socialeDa oggi l’abbonamento ad Animazione Sociale si arricchisce di una grande opportunità. Potrete leggere la rivista anche online e senza alcun costo aggiuntivo!! E’ un grande regalo che facciamo agli abbonati e ne siamo felici; speriamo lo siate anche voi.

Accarezzavamo da tempo l’idea di mettere la rivista online. Anche per colmare il ritardo con cui i numeri vengono talvolta recapitati nelle cassette postali dopo la stampa in tipografia. In questo modo, non appena il numero viene chiuso in redazione, potrete già da subito sfogliarlo, senza dover attendere la copia cartacea (che comunque resta perché Animazione Sociale è una rivista da studiare, sottolineare, conservare).

Ci teniamo a dire che tutta quest’impresa è stata resa possibile grazie agli amici della cooperativa sociale Cauto di Brescia. Senza la loro generosa collaborazione e le loro competenze informatiche non ci saremmo mai riusciti. Ma il “sociale”, come sappiamo, è abitato da persone e organizzazioni meravigliose e la vita riserva incontri fortunati e alleanze generative. Grazie dunque a Cauto.

Chi di voi è abbonata/o riceverà in questi giorni una mail dedicata con le credenziali per accedere all’edicola online: http://www.animazionesociale-online.it

Chi non lo fosse (più o non ancora) ci auguriamo che lo diventi cogliendo questa bella opportunità. Qui il link per abbonarsi (www.animazionesociale.it/rivista/come-abbonarsi/) o per scoprire le promozioni in corso (www.animazionesociale.it/promozioni/)

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link