NEWS

“Vogliamo tutta un’altra Italia” il 12 luglio a Cirò

Avviso Pubblico il . Brevi

cgil2Giovedì 12 luglio alle ore 10.30, presso il Teatro comunale Alikia di Cirò Marina (Kr), si terrà un convegno organizzato dalla CGIL sul tema del contrasto della presenza mafiosa nel sistema economico, sociale e istituzionale. All’incontro prenderà parte anche il presidente nazionale di Avviso Pubblico, ROBERTO MONTÀ.

L’evento, presieduto da RAFFAELE FALBO (Segretario generale CdL Crotone), si aprirà con la presentazione del Segretario CGIL nazionale, GIUSEPPE MASSAFRA, ed i saluti del prefetto di Crotone, COSIMA DI STANI. Seguiranno gli interventi di ANGELO SPOSATO, Segretario generale CGIL Calabria, e di LUIGI GIOVE, Segretario generale CGIL Emilia-Romagna.

Alle ore 12.00 avrà poi luogo una tavola rotonda con: ROSY BINDI, già presidente della Commissione parlamentare antimafia; ROBERTO MONTÀ, presidente di Avviso Pubblico; FEDERICO CAFIERO DE RAHO, Procuratore nazionale antimafia; e SUSANNA CAMUSSO, Segretario generale CGIL nazionale. Modera: MICHELE ALBANESE, FNSI – Responsabilità e Legalità.

Scarica la locandina

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

Narcomafie

La rivista, realizzata in collaborazione con l’associazione Libera, è stata fondata nel febbraio del 1993, all’indomani delle stragi di Capaci e di via D’Amelio

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link