NEWS

San Giusto Canavese. Noi andiamo avanti!

Libera Piemonte il . Piemonte

Noi andiamo avanti, nonostante le intimidazioni. Sabato 16 giugno, la rete di Libera Piemonte si è ritrovata nella villa del narcotrafficante Nicola Assisi. Insieme ai tanti volontari di Libera, i rappresentanti delle istituzioni per riaffermare la volontà di restituire il bene alla collettività.
Presto la villa sarà vissuta da volontari che presidoeranno, insieme alle forze dell’ordine, la struttura.
Il modo migliore per rispondere alle minacce, perché insieme possiamo vincere le mafie e riprenderci ciò che ci hanno sottratto.

Video di Davide Pecorelli

Grave atto intimidatorio a San Giusto Canavese

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link