NEWS

Torino, “Questione cannabis”

Gruppo Abele il . Recensioni

questione-cannabis-320x456Il 31 maggio alle 18.30, a Binaria Book, in via Sestriere 34 a Torino, Leopoldo Grosso, presidente onorario del Gruppo Abele, presenta Questione cannabis  (Edizioni Gruppo Abele), un saggio che tenta di rispondere a ad alcune domande fondamentali: come dare alla cannabis una disciplina legale? Quali sono gli effetti della legalizzazione della cannabis sull’entità del consumo e sulla salute dei consumatori? Quali sono le ricadute sui mercati criminali? Quali sono i risultati delle esperienze di legalizzazione in corso nel mondo?

Un volume agile che vanta i contributi di Roberto Saviano, Salvatore Giancane, Luigi Manconi, Antonella Soldo, Marco Rossi e Grazia Zuffa.

 

 

Leopoldo Grosso
Questione Cannabis
Edizioni Gruppo Abele
Euro 14,00

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link