NEWS

Caso Alpi-Hrovatin, cosa c’è nelle intercettazioni

Redazione il . Caso Alpi-Hrovatin

ilaria alpiIl lungo cammino di quelle intercettazioni sul caso Alpi-Hrovatin. Proviamo a capire cosa e chi c’è dietro le telefonate, trascritte e depositate dalla Procura di Roma, che potrebbero mantenere aperta e rilanciare l’inchiesta. Stando alle date sarebbero arrivate a Piazzale Clodio solo con (troppi) anni di ritardo.

Ci sarebbero trafficanti di esseri umani e di rifiuti dietro i somali protagonisti delle nuove intercettazioni depositate dalla procura di Roma che potrebbero far cadere l’idea di archiviare l’inchiesta sull’omicidio di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin. Il servizio di Fabrizio Feo per il Tg3 delle 19 del 29 aprile 2018.

Guarda il video

 

 

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link