NEWS

#TorinoforSyria: concerto di raccolta fondi

Acmos il . Brevi

unnamed(1)

giovedì 15 febbraio
h 19.00 – Hiroshima Mon Amour, Via Carlo Bossoli 83, Torino

Un aperitivo e un concerto di raccolta fondi per sostenere i profughi siriani in Libano. #TorinoForSyria arriva alla sua seconda edizione, dopo l’esperienza dello scorso anno.

L’evento, nato dalla collaborazione di un gruppo di associazioni e fondazioni torinesi, è nato dall’esigenza di sostenere le attività di Operazione Colomba in Libano, dove da anni è stato allestito un campo profughi che accoglie uomini, donne e bambini in fuga dalla Syria, da anni teatro di una feroce guerra.

Sul palco di Hiroshima Mon Amour si esibiranno: Poor Man Style showcase, Alessandro PetullàQuindiEugenio Rodondi,Woodoo DollsAbisso 04La Capitale della BirmaniaDiecicento35,Twee.

Per maggiori informazioni clicca qui. 

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

Narcomafie

La rivista, realizzata in collaborazione con l’associazione Libera, è stata fondata nel febbraio del 1993, all’indomani delle stragi di Capaci e di via D’Amelio

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link