NEWS

Mafia Liquida Tour: Tolosa, Gand, Bruxelles

Cinemovel il . Brevi, Mafie

cinemovelSarà Mafia Liquida, il 30 novembre, ad aprire a Tolosa la 13a edizione del Festival del Cinema Italiano. Una serata speciale dedicata a Libero Cinema in Libera Terra. Allo spettacolo seguirà la proiezione del film La guerra dei cafoni, film simbolo dell’edizione 2017 della carovana di cinema contro le mafie, alla presenza dei registi Davide Barletti e Lorenzo Conte.

Il 3 dicembre, Mafia Liquida sarà a Gand, in Belgio, ospite degli Anti-Mafia Talkscon Don Luigi Ciotti Libera Internazionale.

Il 4 dicembre la troupe di Cinemovel raggiungerà Bruxelles per un workshop rivolto agli atelieristi di ABC – Art Basic for Children, centro di eccellenza internazionale nell’educazione artistica giovanile.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link