NEWS

Como, in rete per la legalità

il . Brevi

como in rete per la legalitàLibera sostiene il progetto “in rete per la legalità”

Un terreno confiscato alla criminalità organizzata in provincia di Como.
La possibilità di restituirlo alla società civile.
La creazione di una rete e partnership innovativa sul territorio, che coinvolga enti pubblici e servizi socio-sanitari, aziende agricole, cooperative sociali, associazioni, comunità locale.
Il coinvolgimento di giovani in condizioni di fragilità e minori con patologie psichiche in percorsi educativi-riabilitativi-risocializzanti e formativi-lavorativi.
Un progetto agricolo basato su una filiera sociale.
La volontà di riuscire a produrre ortaggi e frutta biologici destinati alla trasformazione e alla distribuzione lungo percorsi di filiera corta e solidale.

Libera a Como sostiene il progetto “in rete per la legalità”: votatelo per vedere, anche sul nostro territorio, una iniziativa di recupero sociale di un bene confiscato.
per Votare: http://www.coltiviamoagricolturasociale.it/progetti/rete-la-legalita/

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link