NEWS

A Milano “Paolo Dall’Oglio, la profezia messa a tacere”

il . Recensioni

paolo-dalloglio

In occasione del 4° anniversario del rapimento di padre Paolo Dall’Oglio, scomparso in Siria il 29 luglio 2013, la Fondazione Culturale San Fedele ed Edizioni San Paolo invitano alla presentazione del volume

Paolo Dall’Oglio, la profezia messa a tacere

Intervengono Laura Silvia Battaglia (giornalista), Paolo Branca (islamologo), Riccardo Cristiano (presidente dell’Associazione Giornalisti Amici di padre Dall’Oglio e curatore del libro), Kamel Layachi (imam della Comunità islamica del Veneto). Saluto introduttivo di Stefano Femminis (Fondazione Culturale San Fedele).

27 luglio, ore 20.45, Sala Ricci, Piazza San Fedele 4
Ingresso libero
Tel. 02863521
www.centrosanfedele.net

 

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link