NEWS

Mostra fumetti “Becco Giallo”

il . Lombardia, Recensioni

A Lacchiarella (Milano), in Piazza Risorgimento presso la Rocca Viscontea, per un mese intero -da venerdì 3 Marzo a martedì 28 Marzo 2017 – (a cura del Gruppo di Milano delle Agende Rosse) ci sarà la seconda edizione della nuova esposizione di fumetti antimafia con materiale originale (e la bellezza dei disegni!) della casa editrice Becco Giallo.
Una valida mostra informativa -per ragazzi & adulti- accompagnata (come da programma allegato) anche da una ricca rassegna di spettacoli teatrali, proiezioni di docufilm, tavole rotonde, dibattiti informativi, poesia, musica e tanto altro.

Scarica la locandina

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

Narcomafie

La rivista, realizzata in collaborazione con l’associazione Libera, è stata fondata nel febbraio del 1993, all’indomani delle stragi di Capaci e di via D’Amelio

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link