NEWS

Torino, la fabbrica delle storie

il . Recensioni

fabbrica-delle-storieTorino, sabato 11 marzo dalle ore 17:00 alle ore 20:00
Binaria – centro commensale
via Sestriere 34, 10141 Torino

LA FABBRICA DELLE STORIE
La seconda edizione della Fabbrica delle Storie, festival della letteratura di impegno sociale, vuole porre attenzione sul tema della guerra, delle tante guerre che si combattono oggi, conflitti drammatici e per la maggior parte dimenticati, per cercare di costruire percorsi di pace e non violenza a tutti i livelli, a iniziare dalle relazioni tra persone e famiglie.
Ne parleremo, tra gli altri, con gli scrittori Sofia Gallo e Fuad Aziz, che presenteranno i libri “Vedo un mondo di colori “(Ed. Gruppo Abele) e “I lupi arrivano col freddo” (EDT).
E dalle 18.00 il laboratorio per bambini/e con Fuad Aziz!
https://www.facebook.com/events/1390735254311512/

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link