NEWS

“Sciogliere l’indifferenza”. Qui e ora per Brescello

Libera Parma il . Brevi

Prenderà il via sabato 22 ottobre il ciclo di incontri rivolti alla cittadinanza che si terrà a Brescello per dire no alla mafia. Ad organizzare gli appuntamenti è il gruppo “Sciogliere l’indifferenza”, del quale fanno parte il “Gruppo di discontinuità” nato su Facebook, l’Istituto Cervi, Agende Rosse Reggio Emilia e, infine, Libera Reggio Emilia e Libera Parma.
Il primo evento vedrà protagonista Sabrina Pignedoli, giornalista del Qn-Resto del Carlino ed autrice di “Operazione Aemilia”. La presentazione del libro, che si svolgerà alle ore 17 presso la Sala Zatti, sarà condotta dal giornalista Salvo Taranto.

Qui e ora, per Brescello, la locandina

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link