NEWS

Arrestato a Catania latitante clan “Sciuto – Tigna”

Fonte: Adnkronos il . Brevi

La polizia di Catania ha arrestato Innocenzo Lavagna, 54 anni, destinatario di un ordine di carcerazione a seguito di una condanna definitiva a 7 anni per associazione per delinquere di stampo mafioso. Lavagna, esponente storico clan Sciuto-Tigna èstato intercettato dai poliziotti in un rifugio nel popolare quartiere della ‘Cività. Si nascondeva nel retro di una bottega adibita a sala da parrucchiere. Lavagna ha diversi precedenti penali per reati contro il patrimonio, prevalentemente estorsioni e rapine

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link