NEWS

Catania, nuova intimidazione a ditta etnea

il . Brevi

Un incendio ha danneggiato la fiancata di un camion della ditta catanese che, per conto del Consorzio autostrade siciliane, sta realizzando la bretella Noto-Pachino della autostrada Catania-Siracusa. L’atto intimidatorio, non il primo alla ditta Etnea, è avvenuto sabato scorso ma la notizia si è appresa oggi. C’è stato un grosso boato, provocato da una violenta deflagrazione e poi fumo e fiamme che hanno messo in allarme il custode del cantiere. L’uomo ha utilizzato un estintore per spegnere il rogo che si sarebbe potuto estendere anche agli altri mezzi pesanti parcheggiati a fianco

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link