NEWS

Isernia: sequestro di droga, esplosivo e armi

Fonte: AdnKronos il . Brevi, Molise

Quattro persone sono state denunciate all’autorità giudiziaria per reati in materia di stupefacenti, armi, lesioni personali, minaccia, smaltimento illecito di rifiuti e altri reati, al termine di una serie di attività condotte dai carabinieri su tutto il territorio della Provincia di Isernia nelle ultime ore. Nel dettaglio, a Isernia, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 19enne del posto, sorpreso nel centro cittadino in possesso di varie dosi di hashish. La droga è finita sotto sequestro, mentre continuano le indagini per accertare a chi erano destinate le dosi e meglio definire l’attività di spaccio da parte del giovane.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

Narcomafie

La rivista, realizzata in collaborazione con l’associazione Libera, è stata fondata nel febbraio del 1993, all’indomani delle stragi di Capaci e di via D’Amelio

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link