NEWS

Milano: vent’anni di Libera

a cura di Libera il . Brevi

VENT’ANNI di LIBERA:  PASSATO, PRESENTE E ORIZZONTI FUTURI

Interverranno:

Franco LA TORRE, presidente di FLARE/LIBERA
Valentina FIORE, amministratore delegato del Consorzio LIBERA TERRA Mediterraneo
Don Luigi CIOTTI, presidente di LIBERA. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie
Partecipa:
Susanna SCHWARZ, responsabile della formazione universitaria del coordinamento di LIBERA Milano
Modera:
Fabio BASILE, docente di diritto penale, Università degli Studi di Milano

Convegno a cura del coordinamento di LIBERA Milano e dell’Università degli Studi di Milano
Il convegno rientra nel ciclo di iniziative intitolate “Mafia e antimafia –  Seminari interuniversitari 2014 a Milano. Le mafie non conoscono crisi”  e segue la convenzione firmata il 13 marzo 2014 tra LIBERA. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie e sette atenei milanesi: Università degli Studi di Milano, Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Università degli Studi di Milano Bicocca, NABA Nuova Accademia Belle Arti, Politecnico di Milano, IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link