NEWS

RepubblicaTv, Ciotti: “Su migranti bisogna muoversi”

il . Media

Dai migranti alla Siria, dalla mafia all’Ucraina: per tutto il mese di agosto a Favignana c’è “Favignana Incontri”. La rassegna culturale ideata e condotta da Alberto Stabile si è aperta con il dibattito “Mare Nostrum o Mare Monstrum”, per parlare di sbarchi e migranti con Don Luigi Ciotti e il sindaco di Pozzallo Luigi Ammatuna. Gli incontri si terranno per tutto il mese di agosto.

Vedi la video intervista a Luigi Ciotti su Repubblica.it:

http://video.repubblica.it/rubriche/rnews/rnews-don-ciotti-sui-migranti-non-basta-commuoversi-bisogna-muoversi/174426/173054

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link