NEWS

“Giovani, Impresa e Innovazione”: aperte le iscrizioni per le “scuole territoriali”

di redazione il . Altre regioni, Dai territori

Anche quest’anno, dopo la Scuola nazionale “Giovani, Impresa e Innovazione” che si è tenuta nel mese di luglio, riprende l’organizzazione nel periodo settembre – ottobre 2014 delle Scuole territoriali di  “Già” in Sicilia, Calabria, Campania, Puglia, Marche e Veneto, promosse da Libera in collaborazione con Unioncamere, InfoCamere, Kublai del Dipartimento per lo sviluppo e la coesione e il Progetto Policoro della Conferenza episcopale italiana. Un’ iniziativa nazionale che vuole offrire un’opportunità formativa ai tanti giovani impegnati nei percorsi di legalità e di animazione sociale. Numerosi i partner territoriali: le Camere di Commercio, le Università e gli incubatori d’impresa, le diocesi, le associazioni dei giovani imprenditori, i giovani dottori commercialisti, i soggetti di finanza etica e della cooperazione sociale, le cooperative Libera Terra.

Qui gli appuntamenti in tutta Italia

GIA’ – Giovani, imprenditoria e impresa

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link