NEWS

In un casolare delle Marche un “summit” della ‘ndrangheta

Fonte: Restodelcarlino.it il . Brevi, Marche

Provengono da nord, centro e sud e hanno scelto le centrali Marche per un “summit”. carabinieri hanno interrotto la riunione di sette esponenti della ‘ndrangheta calabrese  che avevano scelto un casolare arredato e posto in vendita nelle campagne di Montegranaro per incontrarsi e parlare di affari riguardanti l’organizzazione criminale su tutto il territorio nazionale.

Presente al summit anche un boss sessantenne già noto alle forze di polizia. Tutti sono stati fermati per occupazione abusiva di immobile e sono in corso le indagini dei militari per capire i motivi dell’incontro.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

Narcomafie

La rivista, realizzata in collaborazione con l’associazione Libera, è stata fondata nel febbraio del 1993, all’indomani delle stragi di Capaci e di via D’Amelio

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link