NEWS

Libera Terra a “Geo&Geo”

il . Media

Geo&Geo, in onda su Rai 3, racconta le piccole grandi cose che fanno importante l’Italia nel mondo: i semplici prodotti della nostra terra ovunque famosi e i segreti della trasformazioni protette da marchi d’origine, l’antica esperienza dei nostri artigiani e l’eccellenza di innovazioni all’avanguardia. Ieri, 28 marzo 2013, ha deciso di parlare dell’esperienza di Libera Terra e dei prodotti, commercializzati in tutta Italia, che rappresentano il riscatto di luoghi appartenuti alle mafie.
In studio, a parlare dell’attività di Libera sui beni confiscati e restituiti alla collettività, Francesca Rispoli, coordinatrice nazionale della rete contro le mafie.

 

 

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link