NEWS

Blogging day per Rossella Urru

Redazione* il . Sardegna

Si moltiplicano le iniziative volte ad accendere nuovamente i riflettori sul caso di Rossella Urru, rapita in Algeria il 22 ottobre del 2011. E per oggi 29 febbraio, per tentare di rompere il muro del silenzio, dalla rete è partito l’appello per un blogging day, ovvero un giorno in cui tutti i blogger decidono di dedicare un post a Rossella…

Silenzio che, fortunatamente si sta progressivamente incrinando. Il tg3 per esempio ha aperto uno spazio sul suo portale web, interamente dedicato a Rossella per raccogliere articoli e segnalazioni di iniziative, mentre e di ieri l’appello lanciato da Fiorello su Twitter  e ripreso da molti Tg.

E l’attenzione continua a crescere. Sono infatti ormai centinaia le lettere arrivate e pubblicate sul sito aperto dai famigliari di Rossella.

Invia il tuo post per il blogging day

Vai allo speciale del Tg3

Vai al sito di Rossella Urru

* Articolo21.org

 Libera Informazione rilancia e diffonde l’iniziativa  “Blogging  day” per la liberazione di Rossella Urru

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link