NEWS

Sanità:arresto imprenditori,funzionari
Foggia, in manette Nuzziello gia’ coinvolto in inchiesta Molise

Fonte: Ansa il . Molise, Puglia

Due funzionari dell’Asl di Foggia e due imprenditori sono stati arrestati dai carabinieri del Nas per corruzione, turbativa d’asta e falso. Sono accusati di aver messo in piedi un giro di tangenti e gare d’appalto false per l’acquisto di strumentazione sanitaria per sale operatorie. Tra gli arrestati c’e’ l’imprenditore Vincenzo Nuzziello, titolare di una ditta di apparecchi sanitari, era gia’ stato arrestato nell’indagine della procura di Larino sulla gestione della sanita’ nel basso Molise.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

Narcomafie

La rivista, realizzata in collaborazione con l’associazione Libera, è stata fondata nel febbraio del 1993, all’indomani delle stragi di Capaci e di via D’Amelio

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link