NEWS

Droga: operazione nel Foggiano, 37 arresti

Fonte Ansa il . Puglia

Un’operazione antidroga e’ in corso nel Foggiano per l’esecuzione di 37 provvedimenti di custodia cautelare in carcere. Tra i destinatari dei provvedimenti figura anche un consigliere comunale. Disposto anche il sequestro di beni mobili e immobili e di conti correnti bancari per circa 800.000 euro. L’operazione e’ compiuta dagli agenti del commissariato di Cerignola e di vari altri commissariati dell’area e da personale della squadra mobile della questura di Foggia. 

Ieri invece, sempre in Puglia, Arrestato Carmelo Fiorentino, 47 anni, latitante di spicco della Sacra corona unita affiliato al clan di Gianni De Tommasi. L’uomo e’ stato catturato la scorsa notte dagli uomini della Squadra mobile di Lecce. Fiorentino, latitante dal 12 maggio scorso, deve scontare una condanna all’ergastolo per l’omicidio di Raffaele Riezzo, compiuto nel 1992, nell’ambito della guerra tra i clan.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link